Avatar 2

2018, Avventura

Avatar: James Cameron girerà i sequel in Nuova Zelanda

Il regista ha deciso di sfruttare le bellezze naturalistiche della nazione e le competenze della Weta per girare i suoi tre colossal ecologici.

20th Century Fox e Lightstorm Entertainment hanno annunciato che i sequel di Avatar verranno girati interamente in Nuova Zelanda. Le tre pellicole verranno girate da James Cameron back-to-back e la location permetterà alla produzione di usufruire degli incentivi offerti dal governo della nazione. Avatar 2 dovrebbe arrivare nei cinema nel dicembre 2016, seguito da Avatar 3 nel dicembre 2017 e dalla quarta pellicola della saga prevista per l'anno successivo. Al momento non si hanno conferme sulla data di inizio delle riprese, prevista entro il 2014, ma sappiamo che Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang faranno ritorno nei loro rispettivi ruoli.

I tre sequel di Avatar saranno prodotti da James Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment. Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno sono impegnati nella stesura degli script dei vari sequel.

Avatar: James Cameron girerà i sequel in Nuova...
Privacy Policy