Avatar: Giovanni Ribisi nel cast dei quattro sequel

L'attore riprenderà il ruolo avuto nel primo film diretto da James Cameron in occasione dei prossimi capitoli della saga.

Giovanni Ribisi farà parte del cast dei prossimi quattro capitoli della saga di Avatar. L'attore riprenderà, nel progetto prodotto da 20th Century Fox, il ruolo di Parker Selfridge, a capo della RDA.
Le riprese sono ufficialmente iniziate il 25 settembre e il budget dei film dovrebbe superare il miliardo di dollari.

Leggi anche: Aliens e Terminator 2: perché James Cameron è il re dei sequel

A produrre i sequel di Avatar insieme al regista James Cameron sarà ancora Jon Landau, mentre il cast vede il ritorno di Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Con loro i nuovi arrivi Cliff Curtis e Oona Chaplin. James Cameron ha spiegato che il Colonnello Miles Quaritch di Stephen Lang tornerà per tutti e quattro i sequel e sarà il villain principale della storia.

Le date previste per la distribuzione nei cinema americani dei prossimi capitoli della saga sono 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!