Ava DuVernay possibile regista di A Wrinkle in Time o Intelligent Life

La regista starebbe decidendo a quale dei due progetti lavorare nei prossimi mesi.

La regista Ava DuVernay (Selma - La strada per la libertà) starebbe valutando due interessanti proposte ricevute dalla Disney e dalla Amblin.
Il primo dei due progetti è un adattamento del romanzo A Wrinkle in Time scritto nel 1963 da Madeleine L'Engle. La sceneggiatura è stata scritta da Jennifer Lee. Il lungometraggio avrà come protagonista una ragazza il cui padre, uno scienziato che lavora per il governo, scompare dopo aver lavorato a un progetto misterioso che coinvolge un viaggio in una quinta dimensione dove si trovano dei misteriosi pianeti.

Il secondo progetto che potrebbe dirigere è Intelligent Life: un thriller a tinte sci-fi scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già collaborato in occasione di Jurassic World. Il lungometraggio seguirà quanto accade a un dipendente delle Nazioni Unite che ha il compito di rappresentare l'umanità nel caso in cui venisse in contatto con degli alieni. L'uomo si innamora poi di una donna misteriosa che è in realtà di una razza aliena.

Quali dei due progetti, secondo voi, dovrebbe accettare la regista?