Ava DuVernay e David Oyelowo: dopo Selma, arriva Katrina

La regista e l'attore ritorneranno al lavoro insieme per realizzare un film ambientato nel periodo dell'uragano Katrina.

La regista Ava DuVernay collaborerà nuovamente con David Oyelowo, dopo il successo di Selma - La strada per la libertà e Middle of Nowhere.
Il nuovo progetto è una storia d'amore a tinte gialle, a causa di un omicidio, che si svolgerà durante il drammatico periodo dell'arrivo dell'uragano Katrina a New Orleans. L'attore dovrebbe essere protagonista del lungometraggio e contribuire dal punto di vista produttivo, mentre Ava ne firmerà anche la sceneggiatura.

Il film, ancora senza un titolo, sarà prodotto da Jeff Skoll e Jonathan King, che ha lodato il talento della filmmaker nel portare sul grande schermo storie in grado di offrire la giusta emotività e attenzione per gli aspetti storici, aspetti in grado di dare vita a film di altissimo livello.
La casa di produzione Participant Media è quindi entusiasta di poter collaborare nuovamente con la coppia di artisti in occasione di questa nuova idea di Ava, che esplorerà le complessità dei rapporti umani durante un periodo di caos, elemento che verrà ugualmente analizzato all'interno della storia raccontata.