Auguri per la tua morte: un video virale celebra tutti i mostri dell'horror

In arrivo il 9 novembre al cinema il nuovo terrificante horror della Blumhouse, già campione di incassi in America. E noi lo celebriamo con un video virale in attesa dell'uscita italiana.

Universal Pictures e Blumhouse Productions festeggiano l'ennesimo successo. All'uscita nelle sale americane l'horror low budget Auguri per la tua morte ha conquistato rapidamente la vetta della classifica. Il film segue la tradizione dei prodotti horror low budget resi successi dalla mano sapiente del produttore Jason Blum. A fronte di un budget di soli 4,8 milioni di dollari, l'horror ne ha già incassati oltre 27.

Auguri per la tua morte, nei cinema italiani a partire dal 9 novembre, racconta la storia di una studentessa del college (Jessica Rothe) costretta a rivivere il giorno in cui è stata uccisa fino a quando non scoprirà l'identità del killer. La pellicola, diretta da Christopher Landon, vede nel cast anche Israel Broussard.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!