Auguri per la tua morte 3, il produttore Jason Blum parla del possibile sequel

Il produttore Jason Blum ha accennato alla possibilità che venga realizzato Auguri per la tua morte 3, sequel di cui si parla da tempo.

Il produttore Jason Blum ha parlato della possibilità che Auguri per la tua morte 3, terzo capitolo della storia, venga realizzato in futuro.
Il nuovo aggiornamento è emerso grazie a una risposta data a un fan della saga horror.

Jason Blum ha parlato del potenziale sequel di Auguri per la tua morte dichiarando: "Qualcosa bolle in pentola. Posso dire solo questo".

Il franchise aveva come protagonista una ragazza, interpretata da Jessica Rothe, che viene uccisa il giorno del suo compleanno ritrovandosi però a rivivere gli eventi della giornata sin dall'inizio. La giovane prova quindi a risolvere il mistero legato alla sua morte, nella speranza di potersi salvare e fermare il loop che la obbliga a rivivere tutto.
Auguri per la tua morte e il primo sequel del film sono stati diretti dal regista Christopher Landon. Il filmmaker, nel mese di novembre 2020, aveva dichiarato: "Penso che molti fan vogliano vedere la conclusione della trilogia. Penso che spetti alla Universal decidere se lo vogliono realizzare oppure no, solo il tempo potrà dirlo. Siamo pronti a girarlo. Ho un'idea, sono pronto a scrivere la sceneggiatura, Jessica Rothe e l'intero cast è disposto a tornare. Amano tutti l'idea, quindi si vedrà". Landon aveva aggiunto che probabilmente il film potrebbe essere realizzato per Peacock.