Audrina Patridge in Sorority Row

La star di The Hills si è aggiunta al cast dell'horror di Stewart Hendler. Accanto a lei ci saranno anche Briana Evigan e Rumer Willis.

L'attrice e modella Audrina Partridge è entrata a far parte del cast di Sorority Row, remake di un cult horror del 1983 che sarà diretto da Stewart Hendler, autore de Il respiro del diavolo. Accanto alla Partridge, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al docu-serial The Hills, ci saranno anche Rumer Willis e Briana Evigan, recentemente vista in Step Up 2 e attualmente impegnata sul set del sequel di Donnie Darko.

Sorority Row - le cui riprese inizieranno il mese prossimo a Pittsburgh - sarà incentrato sulla storia di cinque ragazze che fanno parte di un'associazione studentesca, e uccidono accidentalmente una loro compagna, vittima di uno scherzo finito male. Decidono di non parlare mai a nessuno dell'accaduto, ma dopo la laurea un misterioso assassino inizia a perseguitare loro e chiunque sia a conoscenza del terribile segreto.

Di recente la Partridge ha preso parte al sequel di Trappola in fondo al mare ed ha partecipato come guest-star alla sitcom Do Not Disturb, trasmessa dalla 20th Century Fox Television.