Audra McDonald lascia Private Practice?

La bella attrice ha deciso di terminare la sua collaborazione con lo show al termine della stagione, ma niente paura tornerà ogni tanto come guest per la gioia dei fans.

Alla fine di questa stagione televisiva di Private Practice Audra McDonald ha deciso di non rinnovare il contratto come regular nello show, ma di terminare la sua partecipazione con la serie creata da Shonda Rhimes, nata come spin-off di Grey's Anatomy. La decisione di Audra ha a che fare con motivazioni strettamente personali, in quanto ha comunicato alla produzione di voler trascorrere più tempo con la sua famiglia, specialmente sua figlia Zoe di dieci anni, che si trova a New York (ricordiamo che la serie è girata Los Angeles).

I rapporti tra la ABC e l'attrice sono ottimi e molto probabilmente rivedremo spesso il personaggio di Naomi come guest star nella prossima stagione tv. In merito a questa sua decisione la McDonald ha dichiarato "Ho trascorso quattro anni meravigliosi, lavorando con il miglior cast e la miglior troupe televisiva e nonostante stia lasciando la serie come regular per trascorrere più temo con la mia famiglia, cià non vuol dire che Naomi non tornerà ogni tanto a trovare gli amici di Private Practice". Non disperiamoci allora e auguriamo ad Audra il ben meritato riposo e la gioia di stare con i suoi cari.