Attack the Block in Italia con Filmauro

Dopo la presentazione al Festival di Locarno, il divertente sci-fi inglese arriverà nei nostri cinema distribuito da Filmauro.

Dopo lo straordinario successo ottenuto in Gran Bretagna, arriverà in Italia distribuito dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis Attack the Block, folgorante debutto alla regia di Joe Cornish, popolare comico televisivo e radiofonico britannico nonché sceneggiatore per Steven Spielberg dell'atteso Le avventure di Tintin: Il segreto del Liocorno.

Acclamato dalla critica come il blockbuster più dinamico, sorprendente e innovativo dell'anno e già diventato un cult tra i giovani inglesi, il film deve il suo successo a un sorprendente mix di risate ed emozioni forti, azione e commedia, avventura e fantascienza. La vicenda: una gang di ragazzi di Londra, in una sola notte, si trova costretta alla più incredibile delle imprese: difendere il proprio quartiere, il malfamato South London, da un'invasione aliena. Attack the Block, interpretato dal simpatico Nick Frost, verrà presentato in anteprima al Festival di Locarno nella sezione Piazza Grande il 5 agosto.

Fonte: Comunicato stampa