Attacco al potere - Olympus has Fallen in homevideo dal 10 ottobre

L'adrenalinico film di Antoine Fuqua con Gerard Butler e Aaron Eckhart sarà disponibile in DVD e Blu-ray.

Dal 10 ottobre sarà disponibile in homevideo Attacco al potere - Olympus has fallen, lo spettacolare film diretto da Antoine Fuqua con Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman.
Attacco al potere - Olympus has fallen sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray prodotti da Notorious Pictures e distribuiti da 01 Dsitribution.

Ispirato alle recenti tensioni tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord, il film è un elettrizzante thriller diretto dall'acclamato regista Antoine Fuqua. Un gruppo di estremisti nord coreani da il via ad un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff all'interno dell'impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti.
L'unica speranza per evitare la catastrofe è Mike Banning, l'ex responsabile della sicurezza il quale, rimasto l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio assediato, diventerà gli occhi e le orecchie del Portavoce della Casa Bianca Allan Trumbull e dei suoi consiglieri.