Attacco al Potere 2

2016, Azione

Attacco al Potere 2, featurette esclusiva con i protagonisti

Oggi vi presentiamo una video intervista a Gerard Butler, Aaron Eckhart e Angela Bassett, protagonisti del sequel di Attacco al Potere.

Patrizio Marino

La scorsa settimana è arrivato nelle sale italiane Attacco al Potere 2, sequel del film del 2013. Il film diretto da Babak Najafi ha per protagonisti Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman e Charlotte Riley.

La trama del film

In occasione dei funerali del primo ministro britannico, morto in circostanze sospette, Londra diventa il bersaglio di un attacco terroristico che mira ad uccidere i principali leader mondiali. Tre persone sono chiamate a fermare il complotto, il presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il capo della sua sicurezza (Gerard Butler) e un'agente dell'MI-6 (Charlotte Riley).

Il regista ed il cast hanno dovuto affrontare la sfida di raccontare una storia ancora più coinvolgente ed adrenalinica del primo film, scoprite come hanno fatto in questa featurette esclusiva che oggi Movieplayer.it vi propone con interviste a Gerard Butler, Aaron Eckhart e Angela Bassett.

Attacco al Potere 2, featurette esclusiva con i...
London Has Fallen: la città sotto assedio in due nuovi poster
Muscoli e pallottole: i top 25 Badass Action Heroes - parte 1
Privacy Policy