At the End of the Day al cinema

L'esordio cinematografico del regista di videoclip italiano, Cosimo Alemà in un thriller made in Italy di forte respiro internazionale, nelle sale italiane dal 22 Luglio.

Dopo il grande successo riscosso durante la scorsa edizione del Noir in Festival di Courmayer, sta per arrivare nelle sale italiane il film di Cosimo Alemà At the end of the day, che sarà distribuito da Bolero Film dal 22 Luglio 2011. Un action-thriller made in italy firmato da uno dei più apprezzati registi di videoclip musicali, Cosimo Alemà, con un cast internazionale composto da attori giovani e molto promettenti. Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo.
Il film oltre che sul mercato italiano uscirà nei prossimi mesi anche in Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Ucraina, Turchia, Germania, Sud Corea. Inoltre, si è concluso da pochi giorni l'accordo con la Universal Pictures International, che ha acquisito i diritti del film per la distribuzione in Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e Scandinavia. In Italia At the end of the day sarà distribuito da Bolero Film.

Cosimo Alemà ha curato la regia di oltre 200 videoclip musicali, collaborando attivamente con grandi artisti italiani ed internazionali, tra i quali: Fabri Fibra, Subsonica, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Le Vibrazioni, Mina, Zero Assoluto, Luciano Ligabue, Max Pezzali, Mina, Afterhours.