Astro Boy: ecco il trailer italiano in esclusiva

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo il trailer italiano del film d'animazione che arriverà nelle sale il 18 dicembre distribuito da Eagle Pictures.

Manca ancora qualche settimana all'uscita di Astro Boy, nelle nostre sale, ma l'attesa da parte del pubblico e dei fan del popolare personaggio ideato da Osamu Tezuka è già alta. Il film d'animazione diretto da David Bowers (regista di Giù per il tubo) sarà anche uno degli eventi di punta dell'imminente quarta edizione del Festival del Film di Roma, dove sarà presentato in anteprima, con la partecipazione delle voci italiane, Silvio Muccino e Carolina Crescentini.

Il giovane attore romano è stato scelto per doppiare il protagonista, mentre la Crescentini - che a breve vedremo in Oggi Sposi, anche questo in cartellone a Roma - ha prestato la propria voce a Cora, amica del cuore di Astro Boy, un giovane robot con poteri incredibili, che un brillante scienziato ha costruito a immagine del figlio che ha perso. Incapace di soddisfare le aspettative dell'uomo, il nostro eroe si imbarca in un viaggio per ritrovare sé stesso, per poi tornare a salvare Metro City e riconciliarsi con il padre.

Ma adesso diamo uno sguardo al nuovo trailer del film, che è atteso nelle nostre sale per il 18 dicembre.