Assassin's Creed

2016, Azione

Assassin's Creed: una featurette racconta l'origine degli Assassini

Il nuovo video illustra le ragioni del conflitto perenne tra Assassini e Templari che sarà al centro del film.

Svelata una nuova featurette di Assassin's Creed che fa chiarezza sulla genesi della stirpe degli Assassini e della loro lotta secolare contro i Cavalieri Templari.

I Templari e gli Assassini si scontrano in una battaglia costante per la supremazia, gli uni ossessionati dalla conquista del potere sul mondo e gli altri con lo scopo di liberarlo. Come spiega il protagonista Michael Fassbender nella featurette: "Gli Assassini vogliono fare in modo di garantire la libertà. L'idea che Assassini e Templari si combattano nel corso dei secoli è una fantastica esperienza cinematografica".

Fanno parte del cast di Assassin's Creed Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Leggi anche: I trailer dei videogiochi come opere d'arte: 15 video indimenticabili

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente. L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel.

Assassin's Creed arriverà nelle sale italiane il 5 gennaio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Assassin's Creed: una featurette racconta...
Assassin's Creed: Aspettando il film a Lucca 2016 (VIDEO)
Assassin's Creed: l'anteprima del film anticipa atmosfere dark alla Batman
Privacy Policy