Assassin's Creed: svelata una nuova foto di Michael Fassbender

La nuova immagine ci porta a conoscere un po' più a fondo Callum Lynch/Michael Fassbender nel presente, mentre è intento a disegnare in una cella

Ubisoft ha svelato una nuova foto di Assassin's Creed, adattamento dell'omonimo videogame che spicca come una delle pellicole più attese di questa annata cinematografica. Nella foto vediamo il protagonista Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch.

A quanto vediamo il personaggio, nella versione moderna, è rinchiuso in una cella e sembra intento a disegnare. Sulla parete della cella sopra di lui intravediamo infatti molti disegni a carboncino che sembrano collegati alla memoria genetica del personaggio e al suo antenato.

Assassin's Creed: Michael Fassbender al lavoro nei panni di Callum Lynch
Assassin's Creed: Michael Fassbender al lavoro nei panni di Callum Lynch

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

La versione cinematografica vede Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch il quale, grazie a una rivoluzionaria tecnologia che sblocca le sue memorie genetiche, sarà in grado di rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Con Fassbender Marion Cotillard e Ariane Labed. L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel.

Di recente Michael Fassbender ha interpretato il guru della Apple Steve Jobs nell'omonimo biopic Steve Jobs, ruolo per cui ha ricevuto una candidatura all'Oscar come miglior attore. Di seguito il trailer del film.