Assassin's Creed: lo staff festeggia la fine delle riprese!

L'adattamento del popolare videogame interpretato da Michael Fassbender e Marion Cotillard arriverà nelle sale il 22 dicembre 2016.

L'atteso Assassin's Creed, pellicola ispirata alla popolare videogame Ubisoft, può ufficialmente celebrare la fine delle riprese.

Azaiza Aymar ha postato la notizia su Twitter accompagnandola con una foto dello staff al completo.

Adesso vi sarà una lunga fase di post-produzione che culminerà poi nell'arrivo della pellicola nelle sale, arrivo previsto per il 22 dicembre.

Leggi anche: I film più attesi del 2016: tra i tanti cinecomics e blockbuster ritornano i grandi autori!

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.

La versione cinematografica vedrà Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch il quale, grazie a una rivoluzionaria tecnologia che sblocca le sue memorie genetiche, sarà in grado di rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Con Fassbender Marion Cotillard e Ariane Labed. L'adattamento della popolare serie di videogame è diretto da Justin Kurzel.

Assassin's Creed: Michael Fassbender scatenato in battaglia
Assassin's Creed: Michael Fassbender scatenato in battaglia