Assassin's Creed: il banner ufficiale. Svelata la data del trailer

La casa di produzione ha iniziato la campagna marketing per promuovere l'atteso film con protagonista Michael Fassbender.

Tra un anno arriverà nelle sale americane il film Assassin's Creed e la 20th Century Fox ha diffuso il banner ufficiale del film e lanciato il sito ufficiale di Abstergo e relative pagine sui social media. Su Twitter è stata pubblicata anche l'immagine del biglietto da visita di Alan Rikkin, l'amministratore delegato della società, che riporta un numero di telefono. Chiamandolo sembra si possa scoprire la data in cui verrà diffuso il trailer: "Avete raggiunto la segreteria telefonica di Alan Rikkin. Sono impegnato per lavoro e non sarò in ufficio fino al 25 marzo".

La data corrisponde all'arrivo nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice le cui proiezioni, quindi, potrebbero essere anticipate dalla visione del trailer.

Il lungometraggio racconterà quanto accade a Callum Lynch (Michael Fassbender) mentre rivive quanto accaduto al suo antenato Aguilar, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta chiamata gli Assassini.
L'azione si sposterà poi nel presente, in cui un'organizzazione Templare rappresenta un grande pericolo.
Il banner del film:

Assassin's Creed: il banner del film
Assassin's Creed: il banner del film

Fanno parte del cast del film diretto da Justin Kurzel, e ispirato al famoso videogioco, anche Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson.

Kurzel ha già collaborato con Michael Fassbender e Marion Cotillard in occasione di Macbeth, ecco il trailer: