Assassin's Creed: Aspettando il film a Lucca 2016 (VIDEO)

Grande interesse e trepidazione per il film che vedrà protagonista l'amatissimo Michael Fassbender immerso nella storia di una delle saghe più amate dai videogiocatori.

Lucca 2016: Cosplayers di Assassin's Creed alla fiera toscana
Lucca 2016: Cosplayers di Assassin's Creed alla fiera toscana

A poco meno di due mesi dall'uscita di Assassin's Creed, adattamento della popolare serie di videogiochi targata Ubisoft che sarà nelle nostre sale il 5 Gennaio 2017, il Lucca Comics and Games ha dimostrato quanto l'attenzione dei fan sulla saga videoludica degli assassini sia ancora altissima nonostante gli ultimi capitoli non abbiano entusiasmato il pubblico, al punto di spingere la software house a prendersi i suoi tempi per produrre il prossimo capitolo e saltare, per la prima volta, un anno.
Girando per le strade della cittadina toscana, infatti, non era raro trovare vari cosplay di Altair, Ezio, o del più recente Arno di Unity.

Leggi anche: Assassin's Creed: una featurette dedicata al mondo del videogioco

Gli appassionati di cosplay e videogioco, quindi, non si sono lasciati sfuggire l'occasione di sfilare tra le affollatissime vie fino a giungere alla soglia delle mura vicino al palco principale della manifestazione. Noi di Movieplayer.it non potevamo, quindi, ignorare la ghiotta occasione di metterci sulle loro tracce e porre qualche domanda ai tanti appassionati, per saggiare il livello di hype che accompagna e accompagnerà il film in questi mesi che ci separano dall'uscita. Le risposte ci sono sembrate positive e confermano che quanto visto fin qui ha lasciato sensazioni positive al pubblico, ma giudicate voi e diteci se vi riconoscete nei loro pareri.