Assassinio sull'Orient Express

2017, Giallo

Assassinio sull'Orient Express: i fan non gradiscono la musica del trailer e si scatenano le parodie

Cosa hanno a che vedere gli Imagine Dragons con Agatha Christie? Niente, e i fan si ribellano.

L'approdo in rete del trailer di Murder on the Orient Express, in arrivo al cinema a dicembre, ha scatenato la curiosità dei fan. Il remake del classico di Agatha Christie si preannuncia davvero gustoso. Oltre a dirigere il film, Kenneth Branagh veste i panni del mitico Hercule Poirot e al suo fianco troviamo un supercast composto da Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e il premio Oscar Judi Dench.

Assassinio sull'Orient Express: Michelle Pfeiffer in una foto del film

In tutto questo splendore c'è, però, una nota stonata. Mentre le immagini del trailer svelano un'ambientazione ottocentesca nelle fogge e nei costumi dei personaggi, la musica scelta a conclusione del trailer sembra un po' troppo moderna. Si tratta, infatti, di Believers, brano degli Imagine Dragons, band le cui hit, peraltro, sono presenti in moltissimi trailer. Stavolta, però, il pubblico non ha gradito il bizzarro accostamento e mentre il trailer postato di YouTube si riempiva di commenti poco gradevoli nei confronti della scelta i fan hanno scatenato la fantasia "riscrivendo" l'accompagnamento musicale del trailer con brani che spaziano dal country all'hard rock.

Di seguito il trailer originale , seguito dalle bizzarre parodie dei fan.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Assassinio sull'Orient Express: i fan non...
Assassinio sull'Orient Express: il primo trailer del film, anche in italiano!
Assassinio sull'Orient Express: le prime foto dei protagonisti del film
Privacy Policy