Assaggi gratis per Jesse Eisenberg

Il successo non ha fatto montare la testa al giovane attore che ha aderito con passione a un piccolo dramedy indie in cui ricopre un ruolo secondario.

Nonostante lo straordinario successo di The Social Network, che lo vede protagonista nei panni del giovane miliardario Mark Zuckerberg, Jesse Eisenberg non ha perso l'abitudine di aderire a piccoli progetti indipendenti.
L'ultimo, in ordine di tempo, si intitola Free Samples e vede protagonista la bionda Jess Weixler. L'attrice si calerà nei panni di una studentessa che ha abbandonato il liceo e che ora serve assaggi gratuiti di gelato in un furgoncino in attesa di capire cosa le riserva il futuro. Il lavoro metterà a dura prova la sua pazienza, in più si troverà a dover sostenere la corte di uno spasimante (Jesse Eisenberg) col quale ha trascorso una notte della quale, però, non ricorda nulla.

Nel cast compaiono anche Jason Ritter, Halley Feiffer, Keir O'Donnell, Jocelyn Donahue, Matt Walsh e la leggendaria star de Gli Uccelli Tippi Hedren. Free Samples, scritto da Jim Beggarly, è diretto da Jay Gammill. Le riprese sono in corso a Los Angeles.

Jesse Eisenberg ha da poco ultimato il doppiaggio del coloratissimo cartoon Rio e le riprese della commedia 30 Minutes or Less, che gli ha permesso di tornare a collaborare col regista di Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer.