#AskSpiderman, Tom Holland risponde alle vostre domande su FB alle 20.00

I fan della Marvel, dopo aver visto il trailer ufficiale del nuovo film dedicato all'Uomo Ragno, potranno ora porre i propri quesiti al protagonista.

Dopo aver diffuso il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming, la Marvel ha annunciato che Tom Holland risponderà su Facebook alle domande dei fan.
Per porre il proprio quesito basta collegarsi alla pagina ufficiale e lasciare un proprio commento utilizzando l'hashtag #AskSpiderman. L'interprete di Peter Parker risponderà a partire dalle ore 20.

Fanno parte del cast Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. Altre parti sono state affidate a Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming, il nostro commento al trailer: azione, risate e... Tony Stark!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!