Ashton Sanders sarà Bobby Brown nel film sulla vita di Whitney Houston

Sarà l'attore Ashton Sanders a interpretare Bobby Sanders, il marito di Whitney Houston, nel film biografico I Wanna Dance With Somebody.

L'attore Ashton Sanders reciterà nel film I Wanna Dance With Somebody, in cui si racconterà la storia di Whitney Houston, con il ruolo di Bobby Brown.
Il progetto seguirà la vita e la carriera dell'artista che ha venduto oltre 200 milioni di album in tutto il mondo e ha conquistato ben 6 Grammy, 16 Billboard Music Award, 22 American Music Award e 2 Emmy.

Naomi Ackie avrà il ruolo di Whitney Houston nel film I Wanna Dance With Somebody, scritto dal nominato al premio Oscar Anthony McCarten. La regia del progetto è di Kasi Lemmons e Ashton Sanders, star di Moonlight, interpreterà il cantautore, rapper e ballerino Bobby Brown.

L'artista ha conosciuto Whitney nel 1989, ai Soul Train Music Award, e ha stretto con lei un'amicizia che si è poi trasformata in una storia d'amore che ha portato alle nozze il 18 luglio 1992. La coppia ha collaborato a lungo e ha avuto una figlia, Bobbi Kristina Brown.
Il matrimonio è stato segnato da infedeltà, violenza e abuso di stupefacenti, e si è concluso poi col divorzio avvenuto il 24 aprile 2008.