Ashton Kutcher quarterback con umanità

L'attore Ashton Kutcher interpreterà una stella del football che stringe amicizia con uno strano ragazzino in Traded, pellicola a sfondo sportivo prodotta dalla Paramount.

L'attore Ashton Kutcher è in trattative per partecipare alla commedia Traded, dedicata al mondo del footlball americano e prodotta dalla Paramount Pictures. Inizialmente il progetto era stato sviluppato sotto l'egida della DreamWorks, ma dopo la rottura dell'accordo tra le due major la Paramount ha rilevato definitivamente tutti i diritti del film incentrato su un quarterback campione della NFL che stringe amicizia con uno strano nerd dodicenne dal quale apprenderà il valore del coraggio e dell'umiltà.

A firmare la sceneggiatura di Traded saranno David Stem e David Weiss, già autori del fantastico They Came From Upstairs. Brian Robbins e Mike Tollin, produttori con alle spalle una lunga esperienza di pellicole a sfondo sportivo quali Coach Carter e Varsity Blues, produrranno il film insieme a Jason Hoffs e alla socia di Robbins, Sharla Sumpter Bridgett.

Ashton Kutcher, che di recente ha interpretato la commedia romantica Notte brava a Las Vegas, ha in preparazione due nuovi progetti indie: il drammatico Personal Effects sceneggiato dal celebre scrittore Rick Moody e la sexy commedia Spread.