Ashton Kutcher in Ghostbusters 3?

Mentre prosegue il braccio di ferro tra la produzione di Ghostbusters 3 e Bill Murray, Ivan Reitman anticipa la possibilità di vedere nel cast la new entry Ashton Kutcher.

Le notizie che si susseguono sulla pre-produzione dell'atteso Ghostbusters 3 scuotono gli animi dei fan degli Acchiappafantasmi più simpatici dello schermo, nel bene e nel male. L'ultima novità riguarderebbe la possibilità di vedere l'attore Ashton Kutcher nel cast del film. Il regista Ivan Reitman, che ha diretto Kutcher nella commedia romantica Amici, amanti e..., ha confermato che Bill Murray ha finalmente in mano la sceneggiatura del terzo capitolo della saga, ma che sulla sua presenza nel film, per adesso, non è stata presa alcuna decisione. "Bill ha letto lo script e stiamo aspettando di sapere che ne pensa. Teniamo le dita incrociate", ha dichiarato il regista, aggiungendo che vi è la possibilità di vedere anche il trentatreenne Ashton Kutcher nel film.

Dall'altra parte della barricata Bill Murray, il simpatico Dr. Peter Venkman nei primi due capitoli dell'avventuroso franchise, ha rivelato di aver ricevuto la sceneggiatura, ma di non essere ancora riuscito a leggerla visto che non è l'unica cosa a cui deve pensare al momento. "Scommetto di essere io il problema. Prima ero una risorsa, ora sono un problema. C'è una sceneggiatura da qualche parte, ma non l'ho ancora letta. Lo farò prima o poi, ma ho tante cose a cui pensare. Lo studio, invece, non vede l'ora di iniziare il lavoro. Ciò a cui mirano realmente è ridare vita al franchise" ha dichiarato Murray laconico.