Ashton Kutcher e Jamie Foxx insoliti poliziotti

I due attori potrebbero recitare fianco a fianco nel poliziesco Streets on Fire, ambientato a Chicago.

L'inedita coppia formata da Ashton Kutcher e Jamie Foxx si unirà per difendere la città dai criminali nella commedia poliziesca Streets on Fire. Al momento la presenza dei due attori non è confermata, ma a produrre il film sarà proprio la Katalyst Films di Kutcher. Il film, che nel 2009 è stato inserito nella Black List hollywoodiana (nella quale sono elencate le sceneggiature più interessanti) è firmato dall'esordiente Justin Britt-Gibson.

La storia, ambientata a Chicago, vede protagonisti due poliziotti, uno onesto e ligio alle regole, ma un po' troppo posato (Jamie Foxx), l'altro arrogante e dal grilletto facile (Ashton Kutcher). I due dovranno collaborare a un'indagine legata al traffico di droga cittadino e saranno costretti a trovare un equilibrio nel loro rapporto dopo aver scoperto che il gruppo di spacciatori è sostenuto da un loro collega corrotto.

A giorni sia Ashton Kutcher che Jamie Foxx saranno nei cinema con la romantica commedia corale Appuntamento con l'amore, diretta dal mago della romcom Garry Marshall.