Ashton Kutcher a Broadway

L'attore calcherà le scene insieme a Rosie Perez e ad altri colleghi per raccogliere fondi da destinare all'associazione fondata dalla Perez per diffondere l'educazione all'arte nella scuola pubblica.

La star Ashton Kutcher sta preparando il suo debutto a Broadway. Debutto che avverrà il 9 novembre prossimo per una buona causa. Kutcher reciterà, infatti, in The 24 Hour Plays, produzione teatrale scritta e ambientata in un'unica giornata. Kutcher reciterà insieme a un nutrito gruppo di attori, scrittori e registi che produrranno sei brevi pièce per l'evento arrivato al suo nono anno di vita. Lo scopo del lavoro è raccogliere fondi per l'Urban Arts Partnership dell'attrice Rosie Perez, un'organizzazione che fornisce programmi di educazione all'arte nelle scuole pubbliche di New York City. Perez, anche lei tra gli attori delle pièce, ha reso noti i nomi dei colleghi che collaboreranno con lei alla raccolta fondi e tra questi figura quello del bell'Ashton.

Ashton Kutcher ha da poco concluso la lavorazione della commedia corale Valentine's Day, diretta da Garry Marshall, e dell'action Killers. Tra i suoi prossimi progetti le pellicole Father's Day e The Arrangement.