Ashley Tisdale: l'intervista su DYou in anteprima esclusiva!

In anteprima per i lettori di Movieplayer.it le pagine del magazine DYou con l'intervista all'attrice di Sharpay's Fabolous Adventure, in onda su Disney Channel il 24 Settembre 2011.

In occasione dell'arriva su Disney Channel di Sharpay's Fabulous Adventure, DYou il teen magazine di casa Disney ha dato spazio alla protagonista Ashley Tisdale e Movieplayer.it offre ai suoi lettori in anteprima esclusiva le pagine della rivista che riportano l'intervista e la cover del numero di settembre in cui sono contenute che sarà in edicola il 28 Agosto.

Il film, che vede protagonista Sharpay, uno dei personaggi più in vista di High School Musical, arriverà su Disney Channel il 24 Settembre 2011. All'inizio del film, spiega Ashley, vedremo Sharpay come l'abbiamo conosciuta, poi il suo personaggio andrà incontro ad un cambiamento dovuto anche al trasferimento a New York. Nell'intervista l'attrice parla anche dei suoi imminenti progetti artistici, ma anche di argomenti più leggeri, come il suo look e soprattutto del rosa, il colore di Sharpay per eccellenza. Sempre sulle pagine di DYou, c'è una breve intervista ad Austin Butler, che nel film interpreta Peyton, il giovane "mentore" della protagonista. A voi le pagine di DYou!

Fonte: DYou