Ashley Madison, una serie TV sul sito delle scappatelle?

La OutEast Entertainment ha in cantiere una serie televisiva che racconterà il fenomeno del sito dedicato a chi cerca incontri extraconiugali facili che nei giorni scorsi è stato hackerato con conseguenze imbarazzanti (e tragiche) per gli iscritti.

Se vi state chiedendo chi sia Ashley Madison, probabilmente non siete molto informati o siete dei bravi ragazzi (e ragazze). Oppure non vi serve un sito per mettere a segno una scappatella come si deve. A parte gli scherzi, la questione Ashley Madison nelle ultime settimane sta infiammando i media americani, visto che si parla di un sito creato per chi desidera concedersi un'avventura discreta, come recitano i cartelloni pubblicitari. E a dispetto degli slogan pubblicitari, Ashley Madison è stato attaccato dagli hacker, che hanno reso pubblici i dati di tutti gli iscritti, tra cui spiccano anche personaggi noti dello showbiz americano e non solo.

Un business, quello di Ashley Madison, che ha fatto fortuna un po' in tutto il mondo (anche in Italia) e che ha suggerito alla OutEast Entertainment un'idea per una nuova serie televisiva. Il progetto, che ha un titolo provvisorio, Thank You, Ashley Madison, sarà prodotto da Steven Marrs e Courtney Hazlett, e racconterà di una donna che lancia questo sito per garantire un reddito più soddisfacente alla sua famiglia.
Di questa serie in realtà si era già parlato un anno fa, ma evidentemente con le vicissitudini delle ultime settimane, e l'attenzione mediatica che ne è conseguita, i produttori vogliono concretizzare al più presto la loro idea.

Secondo i due produttori, il tema della serie resta interessante anche senza che si parli necessariamente dell'attacco hacker che ha messo nei guai i suoi iscritti e continuerà ad esserlo anche quando Ashley Madison tra un po' svanirà dalle prime pagine dei giornali, "perché se trenta milioni di persone stanno facendo la stessa cosa, allora val la pena discuterne."