Ashley Judd e Stark Sands nel cast di Salvation

La NBC ha invitato l'attrice a interpretare il personaggio principale del dramma familiare; Sands reciterà nel ruolo di suo figlio.

Il noto pastore evangelista Daniel Strickland muore improvvisamente in circostanze misteriose, lasciando la sua famiglia e l'intera comunità in preda al dolore e allo sgomento. Sua moglie Jennifer, non si lascia abbattere dalle circostanze e fa di tutto per dare sostegno ai suoi cari e salvare "l'impero religioso" creato da Daniel e la congrega di fedeli. Questa è la trama di Salvation, pilot drammatico della NBC scritto da Liz Heldens, diretto da Jeffrey Reiner e prodotto da David Janollari. Il ruolo della moglie devota e leale è stato affidato ad Ashley Judd mentre Stark Sands reciterà nel ruolo del figlio maggiore, un giovane uomo che soffre di balbuzie cronica e che potrebbe essere collegato alla morte di suo padre.

Nel cast anche Meg Steedle nel ruolo di Lilly, la figlia maggiore degli Strickland, sposata a un uomo politico e in attesa del terzo bambino; Emma Dumont e Jake Picking sono invece i fratelli minori di Lilly. Warren Kole è Jacob Thorne, mentre non si hanno dettagli sui personaggi di Anna Friel e Nate Mooney. Ricordiamo Sands per A proposito di Davis e la splendida mini serie Generation Kill; la Judd, veterana del grande schermo, ha completato da poco The Identical e sta lavorando a Dolphin Tale 2, con Morgan Freeman.