Ashley Judd e Robert Forster in Olympus Has Fallen

Ancora due star per la pellicola ad alto tasso di adrenalina le cui riprese partiranno tra pochi giorni. Al timone troviamo Antonine Fuqua.

Olympus Has Fallen si prepara a diventare l'action thriller con il maggior numero di star coinvolte nel cast. Dopo Gerard Butler, Aaron Eckhart, Melissa Leo, Radha Mitchell, Angela Bassett, Cole Hauser, Dylan McDermott e Rick Yune, anche la bella Ashley Judd e il veterano Robert Forster sono stati ingaggiati per recitare nel film che entrerà in produzione la prossima settimana a Shreveport, in Louisiana. Il thriller, diretto da Antoine Fuqua e prodotto da Nu Image/Millennium, vede protagonista un ex agente dei servizi segreti male in arnese che diviene l'unica speranza degli Stati Uniti quando la dimora sita al 1600 di Pennsylvania Avenue viene assaltata da un commando di terroristi coreani che cattura il Presidente (Aaron Eckhart). Ashley Judd sarà la First Lady, mentre Robert Forster interpreterà un generale costretto a combattere i terroristi che minacciano una catastrofe nucleare.

Di recente Ashley Judd ha partecipato al commovente L'incredibile storia di Winter il delfino e alla serie tv Missing. Robert Forster ha affiancato George Clooney nel bellissimo Paradiso amaro di Alexander Payne.