Ashley Greene giovane stilista 'Americana'

La bella Alice Cullen della saga di Twilight è entrata nel cast di un nuovo pilot ambientato nel mondo della moda. Accanto a lei una delle star di 'Senza traccia'.

Il mondo del fashion design sta per avere un'altra rappresentazione dopo quella di Ugly Betty: Americana della ABC racconta di come un'impero costruito intorno a un marchio che impone tutte le tendenze viene sconvolto dall'arrivo di una giovane stilista. A capo dell'impero finanziario, nel ruolo dello stilista che lo ha creato, troviamo Anthony LaPaglia, popolare attore di Senza Traccia. A dare il volto alla giovane debuttante troviamo invece Ashley Greene che il grande pubblico conosce per via del suo ruolo di Alice Cullen nella saga di Twilight.

Nonostante sia stata impegnata proprio con la saga fin dal 2008, la Greene si è data da fare anche con altri progetti: di recente l'abbiamo vista nel film LOL - Solo quando rido con Demi Moore, ha collaborato con la neonata serie Pan Am e ha completato l'horror The Apparition. Nel corso di quest'anno la rivedremo ancora nei panni di Alice nell'ultimo installment della saga, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2.