Ash vs. Evil Dead: un teaser e il primo poster della nuova serie

Starz ha condiviso i primi materiali promozionali della serie sequel dell'horror La casa.

L'emittente statunitense Starz ha condiviso il primo video promozionale e un poster della sua nuova serie Ash vs. Evil Dead, la cui prima stagione debutterà in autunno.
Il primo dei dieci episodi che verranno realizzati sarà diretto da Sam Raimi, che ne è inoltre autore insieme a Ivan Raimi, Craig DiGregorio e Tom Spezialy.

Lo show rappresenta il sequel dell'horror cult La casa e avrà nuovamente come protagonista Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams che, negli ultimi 30 anni, ha evitato tutte le responsabilità e ogni elemento sovrannaturale. Il suo isolamento finirà quando l'umanità sarà a rischio e per salvare la situazione Ash sarà costretto ad affrontare i propri demoni, non solo interiori.

Leggi anche: Ash vs. Evil Dead: Lucy Lawless farà parte del cast

Fanno parte del cast anche Lucy Lawless, che interpreterà Ruby: una donna misteriosa convinta che sia Ash la causa degli eventi malefici che stanno avvenendo; Jill Marie Jones sarà Amanda Fisher: una poliziotta alla ricerca del protagonista per dimostrare la sua responsabilità nell'omicidio del suo partner; Ray Santiago avrà invece la parte di Pablo Simon Bolivar: un immigrato idealista che diventa il leale braccio destro di Ash; Dana DeLorenzo sarà infine Kelly Maxwell: una persona dal carattere selvaggio e lunatico in fuga dal proprio passato.

Ash vs. Evil Dead: un teaser poster della serie
Ash vs. Evil Dead: un teaser poster della serie