Ash vs. Evil Dead: Starz rinnova la serie per una seconda stagione

La tv via cavo ha già confermato il ritorno del sequel dell'horror La casa per la prossima stagione.

La tv via cavo Starz ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Ash vs. Evil Dead, che debutterà sugli schermi americani il 31 ottobre, per una seconda stagione. Il progetto televisivo è un sequel del film horror La casa ed è stato prodotto da Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell. Lo showrunner delle due stagioni sarà Craig DiGregorio.
Confermato anche il cast degli episodi che sarà guidato da Campbell nel ruolo di Ash Williams e potrà contare anche sulla presenza di Lucy Lawless, a cui è stato assegnato il ruolo di Ruby, una figura misteriosa convinta che Ash sia la causa di alcuni eventi malvagi.

La prima stagione è composta da dieci episodi e racconta quanto accade ad Ash Williams, traumatizzato combattente del franchise horror che, dopo aver raggiunto la mezza età, è stanco di lottare contro i demoni. La vita non è stata clemente con il protagonista: l'uomo vive in una roulotte, ha un po' di chili di troppo e rimorchia donne disperate al bancone del bar. Il Male tornerà però a bussare alla sua porta.