Ash vs. Evil Dead: Michelle Hurd diventa regular

Stiamo per fare conoscenza con la fidanzata di Ash dei tempi del liceo, ma anche con il suo genitore, interpretato dal mitico Lee Majors.

L'interprete di The Glades Michelle Hurd comparirà in veste di regular nella seconda stagione di Ash vs. Evil Dead. Nella serie STARZ la Hurd interpreterà l'ex fidanzata del liceo di Ash Williams (Bruce Campbell).

La star di L'uomo da sei milioni di dollari, il mitico Lee Majors, sarà il padre di Ash, Brock Williams, mentre Ted Raimi si calerà nei panni del miglior amico del personaggio, Chet Kaminski.

Leggi anche: Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell e Sam Raimi riaprono la Casa della paura

Ash vs. Evil Dead: l'attore Bruce Campbell in una foto del pilot
Ash vs. Evil Dead: l'attore Bruce Campbell in una foto del pilot

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead sarà composta di dieci episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Nel cast troviamo, inoltre, Lucy Lawless nei panni di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) è Pablo Simon Bolivar, fedele compagno di Ash che deve affrontare il trauma subito nel cottage; Dana DeLorenzo interpreta, invece, Kelly Maxwell che, affranta dalla perdita dei genitori, vuole vendetta contro Evil Dead.