Ash Vs. Evil Dead: la quarta stagione sarebbe stata post-apocalittica!

Stasera andrà in onda in America l'ultima puntata dello show prodotto da Sam Raimi con protagonista Bruce Campbell.

Starz ha annunciato pochi giorni fa che la serie Ash vs. Evil Dead si concluderà con la terza stagione, dicendo quindi addio ai suoi fan nella serata di oggi, 29 aprile. L'iconico Bruce Campbell ha dato il suo addio non solo allo show tv ma anche al personaggio di Ash, diventato cult per il pubblico a partire da La casa del 1981.

Oggi il portale BloodyDisgusting ha annunciato, grazie ad alcune fonti vicine alla produzione, che la quarta stagione avrebbe spedito il protagonista in un futuro post-apocalittico à la Mad Max: Fury Road. Non è chiaro se quel futuro sarebbe stato colpa delle creature del male della serie tv, ma purtroppo probabilmente non lo sapremo mai, anche se un universo di questo tipo richiama abbastanza evidentemente il finale di L'armata delle tenebre. Forse l'ambiziosa quarta stagione ha frenato gli investimenti di Starz, visto quanto può costare una ricostruzione post-apocalittica credibile.

Campbell, in occasione della promozione della terza stagione dello show, aveva spiegato di sperare in un rinnovo da parte di Starz, pur aggiungendo che il finale avrebbe lasciato i fan soddisfatti anche nel caso di una cancellazione: "Penso sia un bene concludere la storia e un epilogo non chiude per sempre tutto. Credo sia importante. I fan non verranno fregati, avranno una fine soddisfacente".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!