Ash vs. Evil Dead: la prima foto della stagione 2

Bruce Campbell fa festa in una nuova location balneare, ma il male sta per fare ritorno... ad Halloween.

La prima stagione della serie Starz Ash vs. Evil Dead si è conclusa con un finale poco canonico, diciamo che il materiale narrativo per proseguire la storia non manca. I nuovi episodi, attualmente in lavorazione, sono stati anticipati dalla prima prima coloratissima foto di scena che mostra il nostro eroe Ash, interpretato dall'icona Bruce Campbell, impegnato in una scatenata festa in Florida.

Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell a un party nella prima foto della seconda stagione
Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell a un party nella prima foto della seconda stagione

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead farà ritorno su Starz in autunno. Scopriremo che Ash si è trasferito a Jacksonville, in Florida, dopo aver abdicato il Necronomicon a Ruby (Lucy Lawless) in cambio delle vite degli amici.

Riguardo alla foto pubblicata il produttore Craig DiGregorio ha dichiarato: "Quando hai una sega elettrica al posto di una mano, è questo il modo miglior per spillare la birra. Sfortunatamente per Ash, il party verrà interrotto e lui sarà costretto a fare ritorno a casa per continuare a combattere il male".

Tra uno spoiler e l'altro abbiamo appreso che il fratello di Sam Raimi, Ted Raimi, comparirà nel ruolo di Chet Kaminski, miglior amico d'infanzia di Ash. La sua presenza sarà indipendente dal ruolo della saga cinematografica. In più, a sorpresa, rivedremo il mitico Lee Majors nei panni di Brock Williams, padre di Ash.

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead sarà composta da dieci episodi. oltre a Bruce Campbell, confermato il ritorno di Lucy Lawless, che ora possiede il potente Necronomicon, e di Ray Santiago nel ruolo di Pablo Simon Bolivar, bracco destro di Ash. Sam Raimi e Rob Tapert si occuperanno ancora della produzione esecutiva della serie che farà ritorno ad Halloween.