Ash vs Evil Dead: il trailer della stagione 2, censurato dal Comic-Con

Starz ha diffuso il video che introduce i prossimi episodi della serie horror, svelando perché non sarà mostrato al Comic-Con.

Starz ha diffuso online il trailer della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead, la serie con protagonista Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, antieroe impegnato a salvare il mondo.
L'emittente ha inoltre svelato che il video avrebbe dovuto essere mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego, ma è stato considerato troppo violento per essere proiettato alla popolare convention.
Ecco il filmato:

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead sarà composta da 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Nel cast rivedremo Lucy Lawless nei panni di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon, Ray Santiago nel ruolo di Pablo Simon Bolivar, braccio destro di Ash che soffre per via del trauma subito anni prima nel cottage, e Dana DeLorenzo che interpreta Kelly Maxwell, addolorata e pronta a combattere il Male dopo la morte dei genitori.

I nuovi episodi mostreranno Ash pronto a lasciare l'amata Jacksonville per fare ritorno nella sua città natale di Elk Grove. Qui si confronterà con Ruby. La sua vecchia nemica dovrà stringere un'alleanza con lui per combattere il male.

Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell a un party nella prima foto della seconda stagione
Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell a un party nella prima foto della seconda stagione

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!