Asa Butterfield nel nuovo film di Tim Burton

La star di Hugo Cabret e Ender's Game sarà protagonista di 'Miss Peregrine's Home for Peculiar Children'. Al suo fianco la spendida Eva Green.

Il protagonista di Hugo Cabret Asa Butterfield si prepara ad affiancare Eva Green nel nuovo lungometraggio diretto da Tim Burton, intitolato Miss Peregrine's Home for Peculiar Children.

Un'intensa immagine di Asa Butterfield ne Il bambino con il pigiama a righe

La pellicola targata 20th Century Fox production è ispirata al romanzo di Ransom Riggs La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, pubblicato nel 2011. La storia è ambientata su un'isola misteriosa in cui si trova un orfanotrofio abbandonato. Al suo interno vi è una collezione di fotografie molto strane. Quando la tragedia si abbatte sulla sua famiglia, il sedicenne Jacob decide di attraversare l'oceano per scoprire il segreto racchiuso tra le mura della casa in cui, decenni prima, avevano trovato rifugio il nonno Abraham e altri piccoli orfani scampati all'orrore della Seconda guerra mondiale. Soltanto in quelle stanze abbandonate e in rovina, rovistando nei bauli pieni di polvere e dei detriti di vite lontane, Jacob potrà stabilire se i ricordi del nonno, traboccanti di avventure, di magia e di mistero, erano solo invenzioni buone a turbare i suoi sogni notturni. O se, invece, contenevano almeno un granello di verità, come sembra testimoniare la strana collezione di fotografie d'epoca che Abraham custodiva gelosamente. Le riprese di Miss Peregrine's Home for Peculiar Children prenderanno il via a febbraio 2015.

Asa Butterfield nel nuovo film di Tim Burton
Privacy Policy