Arrowverse: il videobackstage del crossover svela i segreti dell'invasione aliena!

Un video ci porta sul set del maxicrossover che coinvolge The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Il grande momento che i fan attendevano è arrivato. In questi giorni la programmazione della rete americana The CW ospiterà i quattro episodi del maxi-crossover tra le serie DC The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow. I quattro show convergeranno nell'Arrowverse per combattere un nemico comune, una razza aliena nota come i Dominatori. Mentre Supergirl deve darsi da fare per proteggere la Terra dagli alieni da un bel po', l'azione prende il via in The Flash quando Barry Allen (Grant Gustin) è costretto a chiedere aiuto a Kara Danvers (Melissa Benoist) per aiutarlo a respingere i Dominatori.

Il crossover si baserà sulla miniserie a fumetti degli anni '80 intitolata Invasion. Per pianificare la storia ci sono voluti sei mesi, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha spiegato che sono stati utilizzati "trucchi prostetici e CGI per ottenere una qualità da film fedele all'interpretazione dei personaggi di Invasion! fornita dall'artista Todd McFarlane", aggiungendo che questo sarà il più imponente crossover della storia della tv.

Di seguito trovate il videobackstage del crossover.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!