Arrowverse: il crossover Crisis On Infinite Earths segnerà la fine di Oliver Queen?

Chi morirà nel crossover Crisis On Infinite Earths? Oliver Queen sembrerebbe il candidato più probabile.

Elseworlds, tradizionale crossover dell'Arrowverse, si è concluso anticipando il prossimo crossover dell'universo DC, Crisis on Infinite Earths. La domanda che si pongono i fan è se il futuro crossover segnerà la scomparsa di Oliver Queen.

Da tempo i fan di Arrow temono per la fine del loro eroe, interpretato da Stephen Amell. La prossima stagione che vedrà protagonista l'Arciere Verde sarà l'ottava, e da tempo lo show dà segni di cedimento.

i fan dei fumetti DC sanno che Crisis on Infinite Earths vedrà alcuni mondi vivere e altri morire. In altri mondi verrà probabilmente data l'opportunità per i produttori di definire il multiverso in un universo coerente così che Supergirl possa occupare la stessa Terra di Flash, Green Arrow e delle Leggende. Crisis on Infinite Earths vede morire Barry Allen e Kara Zor-El, ma sembra improbabile che i produttori dell'Arrowverse seguano le orme del fumetto, The Flash è la serie più seguita dell'Arrowverse e Supergirl è relativamente nuova. Difficile perciò ipotizzare una fine prematura per i protagonisti.

Diversa è la situazione di Arrow che dopo otto stagioni potrebbe essere abbastanza longeva da prevedere una fine. in più Stephen Amell avrebbe dato i primi segni di stanchezza di fronte all'impegno fisico che richiede il ruolo di Oliver Queen. Dopo il crossver in arrivo, Arrow potrebbe concludersi o proseguire con un nuovo protagonista, che potrebbe essere Emiko Queen. Ma queste, per il momento sono solo illazioni. Il destino di Oliver Queen verrà reso noto solo in autunno, con la messa in onda di Crisis on Infinite Earths.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!