Arrow

2012 - ....

Arrow/The Flash: lo spinoff si intitola Legends of Tomorrow!

The CW mette in produzione uno spinoff dedicato agli eroi DC Comics. Nel cast Brandon Routh, Victor Garber, Arthur Darvill, Caity Lotz e molti altri.

Da tempo è in preparazione un misterioso spinoff delle popolari serie DC Comics Arrow e The Flash. Adesso la serie ha un titolo e ha ottenuto l'assenso alla messa in produzione di una prima stagione da parte di The CW.

Il nuovo show dedicato agli eroi DC si intitolerà Legends of Tomorrow e porterà sul piccolo schermo eroi noti, ma anche grandi novità. La serie verrà trasmessa in autunno. Di seguito la trama diffusa quest'oggi: Quando gli eroi solitari non bastano... il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia che mette a rischio non solo il nostro pianeta, ma l'intero universo. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Leggi anche Nuove serie per TheCW: da Crazy Girlfriend a The Legend of Tomorrow

Legends of Tomorrow vede nel cast Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee e Franz Drameh oltre ai popolari Dominic Purcell e Wentworth Miller. La serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti produrrà lo show insieme a Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Arrow/The Flash: lo spinoff si intitola Legends...
Nuove serie per TheCW: da Crazy Girlfriend a The Legend of Tomorrow
Arrow, The Flash: Dominic Purcell tra i protagonisti dello spin-off
Privacy Policy