Arrow: uno dei personaggi principali esce di scena

Nella puntata andata in onda ieri negli Stati Uniti uno dei protagonisti è uscito di scena, anche se è possibile un suo ritorno. Ecco gli spoiler su quanto accaduto.

Nell'episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti di Arrow, la serie con protagonista Stephen Amell, c'è stata un'uscita di scena a sorpresa.
Consigliamo ai lettori che volessero evitare di scoprire in anticipo quanto accadrà nei prossimi episodi della terza stagione di Arrow non ancora trasmessi in Italia di non proseguire oltre con la lettura.

Il personaggio interpretato da Colton Haynes, Roy Harper, ha infatti lasciato la città di Starling City dopo essere stato aiutato da Diggle, Felicity e un amico di Lyla a fingere la propria morte in carcere.

Arrow: l'attore Colton Haynes interpreta Arsenal nella puntata Uprising
Arrow: l'attore Colton Haynes interpreta Arsenal nella puntata Uprising

La presenza dell'attore nello show era fin dall'inizio descritta come non a lungo termine.
Greg Berlanti ha spiegato a BuzzFeed: "E' stato super triste, ma tutti si sono guardati e hanno capito che all'inizio di quella che, ne sono personalmente sicuro, una carriera incredibile e favolosa. E' grandioso che possa proseguire e realizzarla, e di averlo avuto con noi".
Marc Guggenheim ha poi auspicato una sua presenza nell'universo che stanno costruendo tratto dai fumetti DC Comics: "Amiamo lavorare così tanto con lui. Gli abbiamo parlato di un possibile ritorno in uno dei tre show e, se sarà disponibile, ha espresso il suo interesse. E' uscito di scena, ma sicuramente non per sempre".