Arrow, The Flash, Supergirl: The CW annuncia le premiere

Mentre gli show più amati si congedano per la pausa estiva, The CW annuncia le novità in arrivo sulla rete americana in autunno. Tra queste la seconda stagione di Supergirl.

The CW ha lanciato la stagione televisiva 2016-17 anticipando le date di messa in onda delle nuove stagioni dei suoi show. Tra le novità in arrivo sulla rete si segnalano Frequency, Supergirl, che per la seconda stagione trasloca dalla CBS, e la commedia romantica No Tomorrow, che affianca gli show Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend.

L'autunno di The CW prenderà il via con la serie di punta The Flash, la cui terza stagione debutterà il 4 ottobre, seguita dalla romcom No Tomorrow.

Arrow tornerà il 5 ottobre con la quinta attesa stagione che riserva grandi sorprese al pubblico. Lo stesso giorno ci sarà il debutto del thriller Frequency, con Peyton List, Riley Smith e Mekhi Phifer.

La seconda stagione di Supergirl farà il debutto nella sua nuova dimora il 10 ottobre, mentre l'acclamato show Jane the Virgin tornerà per la terza stagione a partire dal 17 ottobre.

Il 13 ottobre prenderanno il via la seconda stagione di Legends of Tomorrow, seguito dal longevo Supernatural.

Il 21 ottobre sarà la volta dell'ottava stagione di The Vampire Diaries e di Crazy Ex-Girlfriend.