Arrow, The Flash: i trailer estesi del New York Comic-Con

Presentati a New York due sizzle reel delle serie tv targate DC Comics, che al loro interno, contengono qualche gradita sorpresa.

Il panel di Warner Bros. Television che si è tenuto poche ore fa al New York Comic-Con ha regalato al pubblico tanto nuovo materiale video delle serie di punta della compagnia, The Flash e Arrow. Di seguito potete visionare i video che contengono qualche gradita sorpresa.

Nella quarta stagione di Arrow l'apparente serenità di Oliver e Felicity viene interrotta nel momento in cui Thea e Laurel fanno loro visita per chiedere l'intervento di Oliver a Star City. La città è stata attaccata dai 'Fantasmi', pericolosi assassini guidati da un uomo di nome Damien Darhk. Quando, però, Oliver fa ritorno in città, Diggle mette in chiaro che non lo vuole nel team.

Stephen Amell torna nei panni di Oliver/Green Arrow. Fanno parte del cast anche Emily Bett Rickards, Neal McDonough, David Ramsey, Katie Cassidy e Willa Holland.

Dopo la morte della sua arcinemesi Eobard Thawne (alias Reverse Flash), nella seconda stagione di The Flash Barry Allen e il Team Flash si concentrano su Central City. Barry farà di tutto per proteggere la sua città da una sciagura che minaccia di abbattersi sui suoi abitanti.

Barry Allen è interpretato da Grant Gustin. Con lui Candice Patton è Iris West, Rick Cosnett interpreta Eddie Thawne, Danielle Panabaker è Caitlin Snow e Carlos Valdes Cisco Ramon. Tra i nuovi arrivi si segnala l'ingresso nel cast di Violett Beane che interpreterà la velocissima Jesse Quick.

The Flash: il poster della stagione 2
The Flash: il poster della stagione 2