Arrow

2012 - ....

Arrow: svelati i dettagli sul villain della stagione 5?

Il casting call annuncia l'arrivo di un nuovo oppositore di Oliver, carismatico, affabile e fisicamente dotato.

La quarta stagione di Arrow non si è ancora conclusa, ma i fan già sono desiderosi di scoprire cosa ci attende nel futuro della serie in onda su The CW. Dove si troveranno Oliver e il suo team nel presente? Contro chi dovranno combattere?

A quest'ultimo quesito avrebbero risposto i rumor legati all'arrivo di un nuovo regular nella quinta stagione, regular che potrebbe diventare il nuovo villain. Il personaggio, descritto come, "terribilmente affascinante", sarà un rivale di Oliver con una missione da portare a termine.

Arrow: una foto dei protagonisti tratta dall'episodio Taken

Per il momento questa misteriosa figura viene identificata solo col nome di James, in più sappiamo che la sua missione è legata alla vendetta per una tragica perduta subita anni prima. Il casting call legato al personaggio di James indica che la produzione cerca un uomo tra i 20 e i 30 anni, di ogni etnia, dal fisico imponente.

A quanto pare James sarà un personaggio complesso, difficile da comprendere. E' una figura carismatica e amichevole "capace di stringerti la mano come se fosse il tuo migliore amico o spezzarti il collo senza pietà, e non capirai mai che cosa stia per fare."

Da queste informazioni è difficile capire se il personaggio in questione abbia un corrispettivo nel DC Universe, visto che il background potrebbe appartenere a vari personaggi dei fumetti. James potrebbe essere solo un nome in codice usato per depistare il pubblico senza svelare troppo presto l'arrivo di una nota figura della DC. Ma questo lo scopriremo solo tra qualche mese.

E voi, chi vorreste vedere come nuovo villain di Arrow?

Arrow: svelati i dettagli sul villain della...
Arrow, stagione 4: tragedie imminenti, il ruolo del cliffhanger e le necessità di un universo più vasto
Arrow: spiegata la foto del matrimonio tra Oliver e Felicity!
Privacy Policy