Arrow: Stephen Amell vuole un crossover con Supernatural!

L'interprete di Oliver Queen vorrebbe che il suo eroe unisse le forze con i fratelli Winchester per combattere il male.

Arrow: Katie Cassidy, Stephen Amell e David Ramsey in Invasion!
Arrow: Katie Cassidy, Stephen Amell e David Ramsey in Invasion!

Cosa accadrebbe se Oliver Queen incontrasse i fratelli Winchester e i tre unissero le forze per combattere il male? I fan di Arrow e Supernatural sognano un crossover tra i due show, ma non sono i soli. Anche il protagonista di Arrow Stephen Amell ne sarebbe felicissimo.

Nel corso di un Q&A su Facebook, Amell ha spiegato che sogna l'opportunità di recitare insieme ai colleghi Jensen Ackles e Jared Padalecki in un crossover, se mai questo avverrà.

"Sarei felice di lavorare con Jensen e Jared. So che al momento stanno preparando uno spinoff, una notizia eccitante. Ma se riuscissero a trovare un momento libero per recitare insieme agli altri membri della famiglia di The CW, i fan sarebbero felicissimi. Io lo farei subito. Non voglio passare il testimone, ma sta a loro decidere."

Leggi anche: Supernatural: in arrivo un potenziale spinoff della serie

Lo spinoff di Supernatural dovrebbe essere incentrato sulle Wayward Sisters e vedrà il popolare personaggio dello Sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) intento ad addestrare un gruppo di donne, orfane a causa di una forza misteriosa, per farle diventare una squadra che combatte i mostri. Wayward Sisters verrà lanciato nel corso della tredicesima stagione di Supernatural.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!