Arrow: Stephen Amell rivela un'anticipazione sulla quarta stagione

Il protagonista della serie ha descritto il primo dei nuovi episodi, facendo emergere un probabile spoiler sugli eventi narrati.

Stephen Amell, il protagonista della serie Arrow, ha rivelato un'interessante anticipazione sulla première della quarta stagione della serie targata The CW.
Attenzione, si rivelano dettagli sul finale della terza stagione!

Nel season finale Oliver Queen era infatti partito insieme all'amata Felicity (Emily Bett Rickards) dopo aver sconfitto Ra's al Ghul. Gli abitanti di Starling City, inoltre, pensano che il vigilante sia morto, non sapendo che Roy (Colton Haynes) si era assunto le colpe di crimini non commessi pur di salvare Oliver che, ora, sembra quindi impossibilitato a combattere.

Ovviamente il protagonista ritornerà in città e il motivo potrebbe essere stato già svelato.
Stephen ha infatti descritto su Twitter la première di Arrow scrivendo: "Cosa non va Speedy?".
La frase fa riferimento a Thea, personaggio interpretato dall'attrice Willa Holland.

La sorella di Oliver è stata infatti riportata in vita dall'acqua della Fossa di Lazzaro dopo essere stata uccisa da Ra's, evento che dovrebbe avere degli effetti collaterali, e ha indossato per la prima volta il costume rosso di Roy negli ultimi episodi della terza stagione.
Sembra quindi molto probabile che la giovane probabilmente vivrà un periodo problematico e Oliver ritornerà a Starling City per aiutarla.