Arrow

2012 - ....

Arrow, Stephen Amell: "E' tempo che Oliver Queen abbia una nuova relazione"

Dopo anni di monogamia, per il vigilante è giunto il momento di tornare a conquistare le donne.

Come ha dichiarato di recente lo stesso Oliver Queen in Arrow, così come la sua ex fidanzata Felicity merita di capire se la relazione con il Detective Malone è "reale", anche lui merita di guardare avanti e crearsi una vita nei momenti in cui non indossa il cappuccio da vigilante. A quanto pare, per Oliver, ci sarebbe un nuovo amore all'orizzonte.

Leggi anche: Arrow: da spietato vigilante a guerriero della giustizia sociale

"Non so se è pronto a ricominciare, ma per Oliver è giunto il momento di aprirsi a una nuova relazione" ha dichiarato Stephen Amell sul set di Vancouver. "Se Oliver comincia a frequentare altre donne, potrebbe rinverdire la sua fama di playboy che ha perso anni fa. Ho parlato con la showrunner Wendy Mericle e le ho detto 'Ci sono due cose che non ci è più permesso di dire su Oliver, non possiamo più chiamarlo miliardario perché ha perso la fortuna di famiglia, e non possiamo più definirlo 'playboy' - dalla stagione 2 ha frequentato una sola donna e ha avuto un breve flirt con Isabel Rochev. E basta. Se vogliamo chiamarlo playboy dobbiamo darci da fare".

Al riguardo Amell avrebbe già qualche idea sulle donne da sedurre. "Ho girato qualche scena con Carly Pope, che sta facendo un gran lavoro nei panni della reporter Susan Williams. Credo che ci sarà la possibilità di esplorare alcuni elementi romantici tra loro due e spero che le persone gradiscano la svolta perché credo che funzioni".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Arrow, Stephen Amell: "E' tempo che Oliver Queen...
Arrow, stagione 5: Ritorno al passato
Arrow: chi è Prometheus? Ecco le quattro ipotesi più accreditate
Privacy Policy