Arrow, Stephen Amell anticipa il costume "incredibile" che indosserà nel crossover

Il protagonista di Arrow Stephen Amell anticipa che il costume indossato nel crossover Elseworlds sarà qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare...

La star di Arrow Stephen Amell torna a parlare del costume che indosserà nel nuovo crossover dell'Arrowverse, intitolato "Elseworlds", definendolo sorprendente. In un post su Twitter Amell scrive: "Finalmente ho provato il costume per il crossover. Non me lo sarei mai immaginato...". Nessuna foto a sostegno del post che però suggerisce sibillino un'importante sorpresa in arrivo.

Questa non è la prima volta che Stephen Amell parla del nuovo costume per il crossover. Il mese scoprso aveva postato una foto in cui seduto al trucco con un gel verde spalmato sul petto, collo e parte del viso, come se si stesse preparando per indossare una maschera. I fan si sono lanciati in una serie di ipotesi nei commenti al post, ma Amell ha risposto che ogni teoria per il momento è errata.

A quanto sappiamo, "Elseworlds" è il nome di un progetto in atto dal 1989 fino al 2010 che ha portato nuove svolte nell'universo dei fumetti DC presentando personaggi familiari in contesti diversi; seguendo la linea del "come se..." è possibile che il crossover porti Green Arrow in un universo a lui poco familiare, o addirittura che Amell interpreti un personaggio diverso dall'Oliver Queen che conosciamo.

Nel cast dell'evento televisivo ci sarà anche l'attore LaMonica Garrett nel ruolo di The Monitor, conosciuto anche con il nome di Mar Novu, un'entità molto potente al centro di Crisis on Infinite Earths nel 1985, in cui moriva Supergirl. Il personaggio è stato creato da Marv Wolfman e dall'artista George Pérez.

Il crossover andrà in onda a partire da domenica 9 dicembre con un episodio di The Flash, seguito poi da Arrow e Supergirl.
Nelle puntate debutteranno inoltre i personaggi di Batwoman (Ruby Rose), Lois Lane (Elizabeth Tulloch) e Nora Fries (Cassandra Jean Amell).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!