Arrow

2012 - ....

Arrow: Stephen Amell anticipa modifiche al costume e tanta violenza

L'attore promette la scena più violenta e sconvolgente mai vista su un network televisivo americano.

La star di Arrow Stephen Amell ha preso la parola su Facebook per rispondere alle curiosità dei fan, anticipando qualche dettaglio della quinta stagione dello show, di ritorno su The CW a partire dal 5 ottobre. Tra le sorprese in arrivo ci sarà una nuova tuta per Green Arrow, la comparsa di un volto familiare, ma anche "la presenza di uno dei momenti più terribili e violenti della storia dei network televisivi."

Stephen Amell ha confessato di aver già letto la sceneggiatura del primo episodio della quinta stagione e di aver girato la scena in questione. Alla fine il regista e stunt coordinator James Bamford, regista anche del secondo episodio della stagione, gli ha detto "Bene, ma lo devi rifare senza maglietta." L'attore ha aggiunto: "Se il primo episodio è rappresentativo del tono, quest'anno Arrow sarà ferocissimo".

Arrow: Stephen Amell e David Ramsey in Scissione

L'attore ha, poi, rivelato che il costume di Oliver Queen riceverà un upgrade anticipando che la tuta sarà "lievemente modificata" anche se il cambiamento sarà meno radicale di quello visto nella precedente stagione. Nella stagione 4 il costume di Oliver era senza maniche e somigliava molto a quello del fumetto. A quanto pare si tornerà a guardare ai fumetti per il look del personaggio che potrebbe, però, trarre ispirazione dal DC Universe Rebirth.

Stephen Amell si è trincerato dietro un "no comment" di fronte alla domanda sulla possibilità di vedere alcuni membri del cast di Legends of Tomorrow nei nuovi episodi di Arrow, anticipando però che nella premiere rivedremo un personaggio assente da due stagioni. I temi attorno ai quali ruoterà la quinta stagione saranno l'eredità di Green Arrow e l'abbondanza di vigilanti. Insieme a Chad Coleman nei panni del nuovo villain Tobias Church, rivedremo Madison McLaughlin in quelli di una nuova Artemis, Rick Gonzalez nel ruolo di Wild Dog e Josh Segarra in quello di "Vigilante."

Arrow: Stephen Amell anticipa modifiche al...
Legends of Tomorrow: Stephen Amell sarà un anziano Oliver Queen!
Arrow, finale stagione 4: Storie di morte ed apatia
Privacy Policy